Contattami

Conoscerti sarà un piacere

 

Che bello vederti qui! Prontə a fare il primo passo?

Puoi contattarmi nel modo che preferisci: prenota una chiamata o scrivimi una mail.

Trovi qui tutti i dettagli.

email

info@giadaales.com

Instagram

@giadaales_mentorcoach

.il primo passo inizia da qui

sei prontə a conoscerti?

.rimaniamo in contatto

La complessità della plusdotazione è la sua vera ricchezza, e ogni sfumatura rappresenta un’opportunità.

Se sei curiosə di esplorare più a fondo questo mondo affascinante, fatto di sfide e di grandi talenti, sei nel posto giusto! Rimaniamo in contatto: sarà fonte di spunti, riflessioni, storie ed esperienze.

F.A.Q. – Domande frequenti

Quanto dura una sessione di coaching?

Tipicamente un incontro dura 60 minuti, ma è possibile stabilire una durata personalizzata in base alle esigenze di ognuno.

Quanto dura un percorso?

La durata di un percorso varia, ma in genere va dai 2 a 12 mesi, con incontri settimanali o bisettimanali.

Quale percorso è meglio per me?

Ogni percorso si concentra particolarmente su una dimensione specifica della vita (il lavoro, la scuola, la vita personale, la genitorialità). Scegli semplicemente quello che ti sembra possa sostenerti di più in questo momento.

Se nessuno dei percorsi ti sembra quello che fa al caso tuo non ti preoccupare: contattami e creeremo un percorso personalizzato.

Come avvengono le sessioni?

Tutti i miei percorsi sono creati con sessioni e incontri on line. Questo perché possano essere di aiuto a più persone possibili, a prescindere dalle distanze geografiche. Ma se sei a Roma o vicino ad Ardea e sei allergico al pc, fammelo sapere così valutiamo insieme se e come poterci organizzare.

Ti occupi anche di persone non plusdotate?

Sì, lavoro anche con persone non plusdotate, adattando le tecniche di coaching alle esigenze specifiche di ciascun individuo.

Posso contattarti per chiederti a chi rivolgermi per la mia valutazione?

Assolutamente si! Se posso esserti di aiuto anche in questo, mi fa piacere. Oltre a contatti di professionisti di mia conoscenza, in generale posso consigliarti su come orientarti nella scelta in questa prima fase.

Qual è la differenza tra coach e psicologo?

Il Coach si avvale di una metodologia specifica e orientata prevalentemente verso la definizione e il raggiungimento di obiettivi e risultati in tempi tendenzialmente brevi, partendo dal vissuto presente del Coachee per accompagnarlo verso il suo futuro desiderato. 

Lo psicoterapeuta (ovvero uno psicologo che ha completato una formazione specialistica) si avvale, appunto, della psicoterapia e si occupa della salute mentale della persona con l’obiettivo di curare disturbi psicopatologici di natura e entità diversa, che vanno dal modesto disadattamento o disagio personale fino alla sintomatologia grave.

Fai anche percorsi di gruppo?

Si, e per questo ti consiglio di seguirmi sui social e di iscriverti alla mia newsletter. Ti condividerò le novità e sarai sempre aggiornato sui miei nuovi progetti!